Iscriviti alla Newsletter

 

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le novità del Distretto Toscano Scienze della Vita e sugli ultimi articoli usciti sul blog "Meet the life Sciences".
Iscrivendoti concedi l'assenso al trattamento dei dati inseriti secondo l'Informativa Privacy
* campo richiesto
 

 

IHVF Bootcamp, c’è tempo fino al 1 agosto per candidarsi

Focus on
Data: Mercoledì 10 Ottobre 2018

Uno speciale percorso di mentorship, incontri con investitori internazionali e ventur capitalits. È quello di cui potranno usufruire 20 start up e società emergenti nelle life sciences nell’ambito dell’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018. L’evento, organizzato da Tech Tour in collaborazione con Meet in Italy for Life Sciences si svolgerà a Bologna il 10 e 11 ottobre prossimi. Per poter partecipare alla selezione del Bootcamp è necessario candidarsi entro il 1 agosto al seguente link.

Partecipare all’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018 – si legge nel sito del MIT4LS - permette di assistere alle presentazioni delle migliori startup che operano nel settore Healthtech e Biotech, preselezionate da un gruppo di investitori. È un’occasione unica per le start-up per entrare in contatto con l’ambiente degli investitori italiani ed europei che sono presenti a Meet in Italy for Life Sciences”.

Per approfondire:
IHVF BOOTCAMP

 

 

Altre date


  • Mercoledì 10 Ottobre 2018
 

Twitter

Linkedin

Distretto Toscano Scienze della Vita Il Distretto Toscano Scienze della Vita è il cluster regionale che riunisce le imprese e il sistema pubblico e privato della ricerca e del trasferimento tecnologico nei settori delle biotecnologie, del farmaceutico, dei dispositivi medici, della diagnostica, della nutraceutica e della cosmeceutica.

 

Seguici su Linkedin

Contatti

Per contattare la redazione di Meet the Life Sciences, inviare comunicati stampa e proporre temi e approfondimenti, scrivi a:


Email: redazione@meetthelifesciences.it