Iscriviti alla Newsletter

 

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le novità del Distretto Toscano Scienze della Vita e sugli ultimi articoli usciti sul blog "Meet the life Sciences".
Iscrivendoti concedi l'assenso al trattamento dei dati inseriti secondo l'Informativa Privacy
* campo richiesto
 

 

La Fondazione Stella Maris cerca un collaboratore

Martedì, 28 Agosto 2018

Per candidarsi c'è tempo fino a mercoledì 5 settembre

La Direzione Scientifica dell’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Fondazione Stella Maris di Calambrone, Pisa, dedicato ai disturbi del neurosviluppo, cerca una persona da inserire a tempo pieno nel proprio staff per le funzioni prevalentemente di Trasferimento Tecnologico ed in parte anche di collaborazione nel settore di Grant Office.

“Il candidato ideale – si legge nel sito della Fondazione Stella Maris - è laureato, motivato, sa lavorare in squadra e possiede ottime capacità di relazione”.

I requisiti richiesti sono:

- Laurea Specialistica o Magistrale in ambito scientifico legato alle Life Sciences (Scienze biomediche e biotecnologiche, Chimica, Biologia od altro) oppure in discipline economico-giuridiche o tecniche.
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

I titoli preferenziali sono:
- documentata esperienza nell’attività di ricerca e/o trasferimento tecnologico in ambito biomedico presso enti di ricerca pubblici e/o privati.
- conoscenza delle tematiche relative alla Proprietà Intellettuale (PI) ed al licensing dei prodotti di ricerca ed esperienza di rapporti internazionali.

Chi fosse interessato può chiedere ulteriori informazioni, inviando anche il CV, al seguente indirizzi:
dirscient@fsm.unipi.it

Si fa presente che l’IRCCS intende attivare la presente posizione (per il momento a tempo determinato) entro il primo di ottobre p.v. e pertanto si prega di inviare espressioni di interesse entro mercoledì 5 settembre p.v.

 

 

Fonte: Fondazione Stella Maris

Categoria: News

Twitter

Linkedin

Distretto Toscano Scienze della Vita Il Distretto Toscano Scienze della Vita è il cluster regionale che riunisce le imprese e il sistema pubblico e privato della ricerca e del trasferimento tecnologico nei settori delle biotecnologie, del farmaceutico, dei dispositivi medici, della diagnostica, della nutraceutica e della cosmeceutica.

 

Seguici su Linkedin

Contatti

Per contattare la redazione di Meet the Life Sciences, inviare comunicati stampa e proporre temi e approfondimenti, scrivi a:


Email: redazione@meetthelifesciences.it