Iscriviti alla Newsletter

 

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le novità del Distretto Toscano Scienze della Vita e sugli ultimi articoli usciti sul blog "Meet the life Sciences".
Iscrivendoti concedi l'assenso al trattamento dei dati inseriti secondo l'Informativa Privacy
* campo richiesto
 

 

Eccellenza in sanità, premiata Abiogen Pharma

Venerdì, 15 Giugno 2018

L'impresa pisana premiata per l'impegno sulla terapia delle malattie del metabolismo osseo

Massimo Di Martino, presidente e amministratore delegato di Abiogen Pharma, ha ricevuto il premio "Eccellenza in Sanità 2018" della Fondazione San Camillo Forlanini di Roma per l’impegno profuso dall’Azienda nella ricerca condotta sulla terapia delle malattie del metabolismo osseo.


“Essere premiati tra le Eccellenze in Sanità per il nostro impegno nella ricerca ci rende molto orgogliosi – ha dichiarato Di Martino al Quotidiano sanità – la ricerca nel campo del metabolismo osteoarticolare fa parte del nostro Dna ed è un settore nel quale, fin dalle origini abbiamo investito raggiungendo risultati eccezionali. Questo Premio – continua Di Martino – rappresenta un importante riconoscimento per il lavoro svolto e l’impegno profuso dall’intera squadra Abiogen. Per tutti noi non si tratta di un traguardo, bensì di uno stimolo a continuare la strada intrapresa”.


Qui potete trovare l’intervista che avevamo realizzato con Di Martino nei mesi scorsi.

 

Fonte: Quotidiano Sanità

Categoria: News

Twitter

Linkedin

Distretto Toscano Scienze della Vita Il Distretto Toscano Scienze della Vita è il cluster regionale che riunisce le imprese e il sistema pubblico e privato della ricerca e del trasferimento tecnologico nei settori delle biotecnologie, del farmaceutico, dei dispositivi medici, della diagnostica, della nutraceutica e della cosmeceutica.

 

Seguici su Linkedin

Contatti

Per contattare la redazione di Meet the Life Sciences, inviare comunicati stampa e proporre temi e approfondimenti, scrivi a:


Email: redazione@meetthelifesciences.it