Iscriviti alla Newsletter

 

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le novità del Distretto Toscano Scienze della Vita e sugli ultimi articoli usciti sul blog "Meet the life Sciences".
Iscrivendoti concedi l'assenso al trattamento dei dati inseriti secondo l'Informativa Privacy
* campo richiesto
 

 

Protezione dati. Un evento sul nuovo regolamento europeo

Giovedì, 15 Marzo 2018

Appuntamento a Firenze, venerdì 23 marzo con esperti del settore che illustreranno tutte le novità

L’entrata in vigore del nuovo regolamento europeo è ormai alle porte e il Distretto Toscano Scienze della Vita organizza un evento per illustrare i vari aspetti della nuova normativa. Manca ormai poco all’avvio del nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR), previsto per il 25 maggio prossimo, che modificherà in modo significativo il modello precedete di gestione e protezione dei dati, indicando obblighi, ruoli, responsabilità e sanzioni per chi non è in regola. Di tutto questo si parlerà venerdì 23 marzo a Firenze, dalle ore 9.15, presso la Sala Giglio, Fuligno, in via Faenza 48.

Esperti del settore illustreranno i vari aspetti della nuova normativa, fornendo esempi con casi concreti e specifici per quanto riguarda il settore delle scienze della vita. L'evento è organizzato in collaborazione e con il contributo del British Standards Institution (BSI), DOTS, parte del gruppo PQE.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione al seguente link. Per contatti è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica f.mazzini@scienzedellavita.it

Scarica la locandina dell'evento

 

 

Categoria: News

Twitter

Linkedin

Distretto Toscano Scienze della Vita Il Distretto Toscano Scienze della Vita è il cluster regionale che riunisce le imprese e il sistema pubblico e privato della ricerca e del trasferimento tecnologico nei settori delle biotecnologie, del farmaceutico, dei dispositivi medici, della diagnostica, della nutraceutica e della cosmeceutica.

 

Seguici su Linkedin

Contatti

Per contattare la redazione di Meet the Life Sciences, inviare comunicati stampa e proporre temi e approfondimenti, scrivi a:


Email: redazione@meetthelifesciences.it